Soul Taker - Face of Fatal Blow di AndromedaGames disponibile sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Soul Taker - Face of Fatal Blow di AndromedaGames disponibile sul Play Store (foto e video)

L'ipotesi, sebbene possa risultare opinabile, di un gioco di ruolo innovativo in Soul Taker - Face of Fatal Blow è legittima. Non si tratta infatti di un titolo che ricalca in pieno il gameplay a-la-Diablo e compagni, e di questo già ne dovremmo essere contenti, in quanto di hack and slash ce ne sono già a bizzeffe, seppur neanche lontanamente paragonabili al fascino della creatura di Mamma Blizzy.

LEGGI ANCHE: In arrivo l’aggiornamento Descending Depths per Dungeon Hunter 4

Soul Taker - Face of Fatal Blow è a metà tra un gioco di ruolo e uno d'azione, e basa l'intera avventura sulla cattura di mostri per poi scatenarli in battaglia. Sono infatti ben cinquecento le creature da poter inchinare al vostro comando, tutte con punti di forza e debolezza alle calcagna. Strutturalmente, il titolo si presenta con dungeon fatti a corridoi, dove l'obiettivo è percorrerli picchiettando sullo schermo e prendendo a pugni chiunque si metta sui vostri passi.

Il sistema di combattimento tramite semplici tap per ogni azione è molto essenziale, un cambiamento atto a rendere le sezioni di gioco più adatte all'esperienza mobile. Personalizzazione, modalità PvP e PvE e un vasto arsenale di armi promettono tutti insieme tante ore di divertimento. Di seguito troverete un trailer che mostra il gameplay del gioco, corredato dal badge per il download e da una galleria di immagini.