Soccer Runner 1 - Mini

Soccer Runner: Football Rush! di U-Play Online approda su Android (foto e video)

Giorgio Palmieri

Soccer Runner 1Tirare con prepotenza la palla contro la saracinesca di un garage, il cui padrone è a pochi passi da te, non è mai una buona idea. Quindi non meravigliatevi se poi questo decide di darvi la caccia per la città, e non solo.

Succede a Mark e alla sua palla in Soccer Runner: Football Rush! di U-Play Online, endless runner spagnolo per tutte le età, recentemente rilasciato sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Champ Man 15: il nuovo manageriale di calcio gratuito di Square Enix arriva su Android

Sarà pure un po’ scorbutico il vicino, fatto sta che ora dovrete zigzagare per le strade, saltando, schivando o distruggendo con la palla tutti gli ostacoli.

Il suo maggiore punto di forza è l’essere endless del tutto casuale ma con punti di salvataggio sparsi, elemento introdotto per offrire un senso di progressione agli utenti.

L’offerta contenutistica vede quattro personaggi diversi, venti portieri da battere, più di quaranta livelli, potenziamenti vari e tre scenari differenti, ovvero città (NdR: non sembra un po’ Pepsiman? Chi se lo ricorda?), parcheggio e l’immancabile stadio. Soccer Runner: Football rush! è gratuito, con acquisti in-app integrati.

Google Play Badge

video