Le prime immagini di Android 5.0 Lollipop su Moto X (2014) (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Le prime immagini di Android 5.0 Lollipop su Moto X (2014) (foto)
Moto_X_2014_Lollipop_About_Phone

Forse non ve lo ricordate perché all'epoca il primo Moto X non era ancora disponibile in Italia, ma lo scorso anno Motorola riuscì ad aggiornare il suo top di gamma a KitKat in tempi praticamente da record, anticipando persino il Nexus 4 che Google doveva ancora aggiornare.

GUARDA ANCHE: Recensione di Motorola Moto X (2014)

Quest'anno non sappiamo se l'azienda alata saprà ripetersi, ma di certo è già a buon punto vedendo queste immagini trapelate: si tratta di una build di Lollipop in fase di testing per Moto X (2014), ma non possiamo sapere se sarà quella definitiva o subirà ulteriori modifiche.

Sta di fatto che Motorola sembra aver mantenuto il segnale della ricezione con i tratti, anziché utilizzare quello di Lollipop; per quanto riguarda le sue funzionalità caratteristiche, Motorola ricorrerà ancora al proprio software, con Moto Voice e Display che saranno appositamente aggiornati.

Infine, vediamo anche i quick setting e la fotocamera, che ora ha una nuova grafica e un timer da impostare a 3 o 10 secondi; a seguire trovate tutte le immagini trapelate.

Fonte: Phandroid