Battle of Heroes: il nuovo mix di strategia e azione di Ubisoft disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Battle of Heroes: il nuovo mix di strategia e azione di Ubisoft disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

In questa giornata così ricca di novità videoludiche (Civilization Revolution 2MonzoCONTRACT KILLER: SNIPERSpellfall) anche Ubisoft ci mette del suo con Battle of Heroes, un nuovo gioco mobile che cerca di mixare elementi tipici degli strategici e dei gestionali con quello dei giochi di azione ambientato in un universo fantasy denominato Évagar, ovviamente sconvolto da terribili guerre.

LEGGI ANCHE: Soul Taker – Face of Fatal Blow di AndromedaGames disponibile sul Play Store

In Battle of Heroes dovremo sia costruire una cittadina, dotandola di difese appropriate e di tutte gli edifici utili alla raccolta risorse e all'addestramento di nuove truppe, sia condurre in battaglia i propri eroi, controllandoli direttamente con tap mirati, scortati dall'esercito addestrato nel nostro avamposto. Gli eroi, caratterizzati da modelli tridimensionali che ricordano in parte lo stile di Warcraft, potranno progredire nel corso dell'avventura, sbloccando nuove abilità e devastanti magie.

Potremo divertirci sia in una modalità PvE in solitario, sia online con o contro altri giocatori. Battle of Heroes è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.