Titan Warrior: il MORPG di GAMEVIL disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Titan Warrior: il MORPG di GAMEVIL disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

No, non si tratta di un "typo": è la stessa GAMEVIL a definire il suo nuovo gioco Titan Warrior un MORPG (Multiplayer Online Role Playing Game), ovvero un gioco di ruolo online che però non si avvale della componente "Massive". In realtà l'acronimo ha senso, perché spesso in relazione a questa categoria di giochi mobile si fa un uso errato di MMORPG, quando invece è assente quella caratteristica che ad esempio caratterizza giochi quali World of Warcraft.

LEGGI ANCHE: Potere Divino: il nuovo MMORPG di Kabam approda sul Play Store

Dopo questa breve disamina su MORPG e MMORPG, scopriamo qualcosa di più su Titan Warrior, disponibile gratuitamente sul Play Store dal mese di ottobre. Si tratta appunto di un gioco di ruolo online che propone meccaniche di gioco in stile hack and slash. Potremo scegliere tra svariate classi di gioco, come ad esempio  il Crusader, il Pyro Knight, la Dark Sorceress e altri, ognuna caratterizzata da abilità e da "stravaganti" combo, per lanciarci, in compagnia dei nostri amici, in battaglie PVE o PVP 4 vs.

4. Il tutto è caratterizzato da un motore grafico tridimensionale di buona fattura. Come già accennato, Titan Warrior è disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download, anche alcune immagini illustrative e il trailer ufficiale.