Motorola Moto Maxx: così bello e impossibile che arriverà solo in America Latina

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto Maxx: così bello e impossibile che arriverà solo in America Latina

Era lo smartphone che sarebbe diventato il Nexus 6 ideale. Era lo smartphone che doveva essere disponibile solo con l'operatore USA Verizon. Era lo smartphone che speravamo sarebbe arrivato anche da noi. E invece niente. Motorola Moto Maxx, la versione internazionale di Droid Turbo, è appena stato annunciato, ma sarà disponibile solo in Brasile, Messico e altri paesi dell'America Latina.

LEGGI ANCHE: Motorola Droid Turbo ufficiale

Display da 5,2'' QHD da ben 565 ppi, CPU Snapdragon 805, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel, batteria da 3.900 mAh, Android 4.4.4 e aggiornamento garantito a Lollipop. Non manca nulla a questo smartphone per renderlo perfetto, almeno sulla carta, tranne il suffisso Nexus e la disponibilità sul mercato internazionale. Purtroppo non avremo né l'uno né l'altro, rendendolo probabilmente uno dei sogni proibiti più "deludenti" degli ultimi tempi.

Vorremmo concludere con qualcosa che vi dia speranza per un futuro arrivo in Europa, ma ora come ora non c'è molto da aggiungere se non: peccato.

Consolatevi comunque: il prezzo in Brasile dovrebbe essere di circa 700€.

Fonte: Motorola