Guns´n´Glory Heroes - Wear: un nuovo gioco di azione...per Android Wear! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Guns´n´Glory Heroes - Wear: un nuovo gioco di azione...per Android Wear! (foto e video)

Abbiamo visto emulare Game Boy Color su Android Wear, abbiamo visto persino Doom, Minecraft e persino Windows 95 sui piccoli display degli smartwatch con la nuova ed apposita versione del robottino verde. Si trattava comunque di puri esercizi di stile: HandyGames invece, la software house dietro alla serie di giochi Guns 'n ' Glory, ha lanciato proprio in questi giorni un titolo creato appositamente per Android Wear: Guns´n´Glory Heroes - Wear!

LEGGI ANCHE: Doom e Minecraft su Android Wear: perché? Perché no! (video)

Guns´n´Glory Heroes - Wear è ovviamente un gioco molto semplice: dovremo aiutare il nostro piccolo elfo stregone a bloccare le varie ondate dei nemici con l'aiuto della sua fida balestra e di una serie di incantesimi. Inoltre, per guadagnare vite extra per le varie partite, potremo sfruttare il contapassi integrato nello smartwatch in uso.

Come si può notare dall'immagine di apertura, Guns´n´Glory Heroes - Wear è compatibile anche con i display circolari di Moto 360 e del G Watch R. Potete acquistare il gioco di HandyGames dal Play Store al prezzo di 0,99€ senza ovviamente ulteriori acquisti in-app. A seguire un filmato dimostrativo, una serie di immagini e il link allo store di Google.