Disponibile Final Fantasy VII G-Bike, ma solo in Giappone (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile Final Fantasy VII G-Bike, ma solo in Giappone (foto e video)
Final Fantasy 7 G bike 1

Siamo in Italia, certo, quindi è chiaro che l'interesse verso il rilascio di un prodotto solo ed esclusivamente per i nostri amici nipponici è marginale.

Non potevamo però esimerci dal segnalarvi che Final Fantasy VII G-Bike, lo spin-off basato su uno dei minigiochi più famosi di Final Fantasy VII, è finalmente disponibile sul Play Store, ma solo in Giappone.

LEGGI ANCHE: Secret of Mana, l’Action RPG di Square Enix arriva su Android

Rivestire i panni di Cloud sulla sua fida moto è un'emozione che i videogiocatori di vecchia data non vorranno lasciarsi sfuggire, sebbene la richiesta verso Square da parte dei fan fosse ben altra.

La settima fantasia finale quindi rivive (o giù di lì) in questo combat runner, con tanto di limit break di Cloud Strife, personalizzazione di armi e oggetti, missioni, battaglie contro i boss e molto altro.

Qualora non fosse chiaro (NdR: guai a chi scrive che non è compatibile), Final Fantasy VII G-Bike è diponibile esclusivamente per i territori nipponici, e non sappiamo quando verrà reso disponibile nel nostro paese. Ricordiamo che il gioco è proposto gratuitamente con acquisti in-app. Rimanete sintonizzati per nuove informazioni a riguardo.