E le prime factory image ad arrivare sono quelle di... Nexus 9! (aggiornato: anche Nexus Player)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
E le prime factory image ad arrivare sono quelle di... Nexus 9! (aggiornato: anche Nexus Player)

Non sono senz'altro le factory image che stavate aspettando, ma volendo vedere il bicchiere mezzo pieno è quantomeno un inizio. Ecco quindi che Google ha pubblicato le immagini di ripristino per HTC Nexus 9, con numero di build LRX21L.

LEGGI ANCHE: Pronte alla compilazione le immagini per Nexus 5?

Potrebbero volerci ancora giorni prima dell'arrivo di un'OTA per altri dispositivi, ma non è escluso che possano giungere prima altre factory image. Come sempre i tempi di queste cose non sono certi, e se ricordate lo scorso anno, nel giro di un mese ci furono vari piccoli aggiornamenti di KitKat, con conseguenti factory image e OTA che si sono rincorse le une con le altre. Speriamo che quest'anno tutto proceda più regolarmente, ma per ora non possiamo saperlo. Casomai v'interessasse, trovate qui l'elenco di tutte le factory image pubblicate.

Schermata 2014-11-04 alle 22.13.15

Aggiornamento: allo stesso indirizzo è stata inserita anche la prima factory image per Nexus Player, ma la sua utilità rasenta il sotto-zero qui da noi, considerando anche che il dispositivo stesso non dovrebbe essere disponibile prima di qualche mese in Europa.

Ringraziamo Alessandro, Fabio ed Amos per la segnalazione.