ArtRage

L’ottimo software per il disegno ArtRage arriva su Android, ma solo per Samsung

Giuseppe Tripodi -

Tutti gli artisti che si dilettano nel disegno con apparecchi elettronici conosceranno ArtRage, celebre software per gli sketch a mano libera disponibile fino ad oggi per Windows, Mac e iOS. L’applicazione è stata pubblicata per la prima volta anche su Android, ma è compatibile solo con dispositivi Samsung.

Attualmente ArtRage è ottimizzata solo per il nuovo Galaxy Note 4 e la sua S-Pen ed è disponibile gratuitamente  per Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge come parte del programma Galaxy Gift, ma solo in alcuni paesi. Per tutti gli altri dispositivi è disponibile nello store di Samsung al prezzo di 3,94$.

LEGGI ANCHE: Tre Samsung Galaxy Note 4 in regalo per chi ricarica con PayPal

Il software include la possibilità di utilizzare numerose tecniche, quali ad esempio la pittura a olio e l’acquerello; non mancano ovviamente i livelli sovrapponibili, il controllo dell’opacità e tanti altri strumenti.

L’azienda sviluppatrice, Ambient Design, ha comunicato che è attualmente al lavoro su una versione compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android che verrà rilasciate nel Play Store e potrebbe arrivare all’inizio del prossimo anno.

ArtRage per Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge (gratis)

Samsung Apps Badge

ArtRagee (3,94€)

Samsung Apps Badge

Via: The Next Web
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00