HTC One E8

HTC One E8 potrebbe arrivare in Europa nelle prossime settimane

Nicola Ligas

Quest’estate HTC One E8 aveva fatto sognare molti fan della casa taiwanese, dato che prometteva di essere quello che molti avrebbero voluto da HTC One (M8): uno smartphone più economico, senza Ultrapixel, ma ovviamente con materiali meno pregiati di M8.

LEGGI ANCHE: HTC One E8 vs M8

Prendete infatti uno One (M8), sostituite il metallo con il policarbonato e dotatelo di una solo fotocamera posteriore da 13 megapixel anziché di quella ad Ultrapixel duo camera: ecco HTC One E8.

Più volte in passato abbiamo sperato che arrivasse in Europa, qualche timida voce si era affacciata in merito, e ora arriva anche la “conferma” da parte di uno dei più famosi modder della scena HTC, che afferma che One E8 arriverà in alcuni mercati europei entro poche settimane. Quali mercati non ci è dato saperlo, non abbiamo conferme per l’Italia e soprattutto non è nemmeno detto che l’informazione sia giusta, ma sperare non costa nulla, anche se forse, con il nuovo Desire Eye, l’appeal di questo One E8 è un po’ calato. O forse no? Come sempre sarete voi, e il prezzo, a darci la risposta.