PayPal logo finale

Tre Samsung Galaxy Note 4 in palio per chi ricarica con PayPal

Giuseppe Tripodi

paypal Galaxy Note 4

PayPal, la celebre società di pagamenti online, ha lanciato un concorso che mette in palio tre Galaxy Note 4 per chi usa il suo servizio per ricaricare il credito del proprio smartphone.

LEGGI ANCHE: Facebook Messenger ci lascerà inviare denaro agli amici (video)

Da oggi fino al 20 novembre, infatti, tutti coloro che utilizzano PayPal per effettuare una ricarica telefonica su schede TIM, Vodafone, Wind e Tre hanno la possibilità di vincere il nuovo phablet Samsung: ce n’è uno in palio ogni settimana. Questo nuovo dispositivo dell’azienda coreana integra un sensore di impronte digitali, grazie al quale è possibile autorizzare i pagamenti con PayPal con un solo tocco delle dita.

Se non conoscevate ancora il famoso servizio di pagamento, questo concorso potrebbe essere il momento buono per approfondire tutti i vantaggi che offre: di seguito trovate il comunicato stampa relativo al contest.

RICARICA CON PAYPAL E VINCI IL SAMSUNG GALAXY NOTE 4

FINO AL 20 NOVEMBRE, GLI UTENTI PAYPAL POTRANNO VINCERE UNO DEI TRE NUOVI PHABLET SAMSUNG MESSI IN PALIO OGNI SETTIMANA SEMPLICEMENTE RICARICANDO IL PROPRIO CELLULARE

Credito esaurito? Utilizzare il conto PayPal non è solo il metodo più veloce e sicuro per ricaricare il cellulare da ogni dispositivo. Da oggi, infatti, ha un vantaggio in più: fino al 20 novembre, tutti gli utenti PayPal che acquisteranno una ricarica Tim, Vodafone, Wind o Tre utilizzando il proprio conto PayPal potranno vincere ogni settimana un Samsung Galaxy Note 4.

Il phablet fa parte della nuova gamma di device Samsung con sensore per impronte digitali incorporato a cui è possibile associare un account PayPal ed effettuare pagamenti in modo sicuro e veloce, semplicemente poggiando il polpastrello nell’area dedicata dello schermo. Grazie ad una semplice ricarica telefonica, quindi, sarà possibile entrare nel mondo di pagamenti innovativi lanciati da PayPal in partnership con Samsung, per fare shopping con le proprie dita in milioni di negozi online. Sarà possibile effettuare ogni ricarica online velocemente e in pochi semplici passaggi, da qualsiasi dispositivo e ovunque ci si trovi. Cliccando sull’icona “Ricarica Subito” sul sito di PayPal, si verrà reindirizzati direttamente sulla pagina web dedicata del proprio operatore telefonico e, dopo aver inserito il numero e il taglio dell’importo da ricaricare, scegliere PayPal come metodo di pagamento. A questo punto serviranno solo l’email e la password associati al proprio conto e si parteciperà di diritto all’estrazione di uno dei tre Samsung Galaxy Note 4 messi in palio ogni settimana. Più si ricaricherà e più possibilità si avranno di essere estratti, senza bisogno di alcuna registrazione: una volta effettuata la ricarica, infatti, il numero verrà aggiunto automaticamente alla lista dei potenziali vincitori.

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

confronta modello

Ultime dal forum: