La pubblicità di Android 5.0 Lollipop fa il giro del mondo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La pubblicità di Android 5.0 Lollipop fa il giro del mondo

Stati Uniti, Inghilterra, Francia: questa volta Google sembra fare le cose un po' più sul serio in tema promozionale per quanto riguarda il lancio di Android 5.0 Lollipop, con l'ormai celebre slogan "be together. not the same." stampato su cartelloni pubblicitari affissi nella metro, negli aeroporti e lungo le strade.

LEGGI ANCHE: I simpatici video di Lollipop

Al momento non si registrano segnalazioni dalle nostre parti, ma è evidente che pian piano Google voglia imporre sempre di più il marchio Android. Prima erano solo saltuari video promozionali, poi è arrivata la scritta "powered by Android" all'avvio dei dispositivi più recenti, e ora abbiamo anche i cartelloni pubblicitari, cosa che abbiamo apprezzato anche prima del lancio vero e proprio della nuova versione dell'OS.

Certo resta da vedere quanto sia ingente questa manovra pubblicitaria, e sinceramente siamo piuttosto scettici sul fatto che lo sia, ma è comunque un buon segno dei tempi che passano e dell'attenzione di Google che cresce.

Di questo passo verso il 2020 anche in Italia potremo pre-ordinare i Nexus fin dal primo giorno e oltre alle pubblicità stupide avremo anche quella di Android R... "Ravioli dolci"?

Via: Smartdroid