Moto Maxx esiste e sembra davvero una versione internazionale di Droid Turbo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto Maxx esiste e sembra davvero una versione internazionale di Droid Turbo (foto)

Pochi giorni fa abbiamo parlato della possibilità che Motorola annunciasse una versione internazionale di Droid Turbo durante un evento che si terrà mercoledì prossimo in Brasile, e ora giungono con nostro sommo piacere nuove prove a conferma di quanto già riportato.

LEGGI ANCHEMotorola Droid Turbo forse anche fuori dagli USA

Un certo Guilherme Henrique, residente proprio a San Paolo in Brasile, ha pubblicato su Google+ una serie di foto, che sembrano autentiche, nelle quali è immortalato Moto Maxx, lo stesso nome che avevamo associato alla versione internazionale di Droid Turbo.

Le sue specifiche coincidono infatti con quelle dello smartphone di Verizon, così come il suo aspetto, e sono tutte riassunte nell'immagine a lato.

Ci sono insomma buone probabilità che una variante internazionale di quello che molti avrebbero voluto fosse il Nexus 6 arrivi davvero, ma è ancora presto per esserne sicuri, e soprattutto per cantar vittoria per il nostro mercato.

Mercoledì è comunque quantomai prossimo, e se appartenete alla schiera di coloro che ritengono Nexus 6 troppo grande, incrociate le dita per l'arrivo di questo Moto Maxx, ma non fatevi illusioni sul prezzo, perché sarà senz'altro altrettanto salato.