Asdivine Hearts

Kemco rilascia Asdivine Hearts sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri

Nulla sembra fermare Kemco e la sua implacabile velocità, che anche questo mese rilascia un nuovo JRPG vecchio stampo, puntuale come un orologio svizzero. Questo prende il nome di Asdivine Hearts, e sfoggia un comprimario piuttosto insolito: un simpatico gatto.

GUARDA LA VIDEORECENSIONE: Illusion of L’Phalcia di Kemco

La storia narra di due improbabili avventurieri, Zack e la sua amica d’infanzia Stella, coinvolti in un’avventura che promette di essere epica. Il potere delle ombre cresce di giorno in giorno, e l’unica speranza è la Luce della Divinità, un gatto capace di poter salvare il mondo. Non senza l’aiuto degli umani, però.

Combattimenti a turni, tanti dialoghi, quest secondarie, e altri combattimenti per un titolo che fa dell’offerta contenutistica e della nostalgia le sue principali forze, in quanto gli aspetti innovativi sembrano ridursi agli effetti visivi più sviluppati rispetto al passato. Asdivine Hearts è disponibile al prezzo promozionale di 3,99€, che salirà tra qualche giorno a 7,99€. Seppur del tutto secondari, sono presenti gli acquisti in-app.

Google Play Badge

video