Presentato Contract Killer: Sniper, verrà rilasciato la settimana prossima (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Presentato Contract Killer: Sniper, verrà rilasciato la settimana prossima (foto e video)

Glu Mobile ha annunciato che la settimana prossima farà la sua comparsa sul Play Store Contract Killer: Sniper, spin-off della popolare saga di sparatutto basato sulle coperture.

LEGGI ANCHE: EPOCH 2, la nostra recensione

Il sottotitolo Sniper sta a sottolineare la particolare inclinazione del gioco alle missioni da cecchino dove, nei panni di uno stereotipato assassino esperto di armi, guarda caso pure pelato, bisognerà far fuori tutti i nemici nei paraggi. Non sono solo i fucili di precisione a far parte dell'armamentario del nostro allegro alter-ego, ma anche pistole, fucili d'assalto e quanto di più rumoroso si possa pensare.

Dunque possiamo aspettarci il classico titolo a-la-Glu Mobile: una struttura di gioco perlopiù riciclata, con qualche piccola miglioria ludica, oltre alla consueta offerta contenutistica e visiva rinnovata. Sono infatti ben duecentocinquanta le missioni in singleplayer, seguite a ruota da una modalità PvP competitiva. Un gioco quindi pensato soprattutto per i fan, di cui potete dare un assaggio tramite il trailer sottostante, il quale, paradossalmente, mostra tutto tranne che le missioni da cecchino.

Fonte: Pocket Gamer