Prenotare la pulizia della casa con un'app: Helpling (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Prenotare la pulizia della casa con un'app: Helpling (foto)

Il mondo reale e quello mobile si fanno sempre più interconnessi: grazie ai nostri smartphone, infatti, abbiamo a portata di mano sempre più servizi in grado di aiutarci nella vita di tutti i giorni. Uno di questi è quello offerto da Helpling, che ci permette di prenotare la pulizia della nostra casa direttamente dallo smartphone.

LEGGI ANCHE: Il lavaggio auto si prenota da Android, con Ecolinewash

Helpling, infatti, promette di far dimenticare le corse fatte per pulire la propria casa prima (o dopo) un evento importante: attraverso questa applicazione potremo prenotare degli addetti alle pulizie che faranno il lavoro al posto nostro in modo efficiente e tempestivo.

Le garanzie che Helpling offre sono:

  • Lavoro svolto entro 36 ore
  • Sicurezza nei pagamenti (il totale dovuto viene scalato dal conto Paypal 72 ore dopo l'intervento)
  • Possibilità di prenotare in qualunque momento
  • Possibilità di effettuare una prenotazione singola o con ripetizioni settimanali o mensili

L'interfaccia, molto chiara e semplice, ci permette di personalizzare il servizio in base alle nostre esigenze: oltre a scegliere la quantità di tempo necessaria alle pulizie (anche con l'aiuto di un sistema automatico calibrato sul numero delle stanze presenti), ci permetterà di selezionare eventuali servizi aggiuntivi (pulizia di forni, finestre, armadi e frigoriferi), visualizzare il prezzo e inserire posto e data nel quale vogliamo che venga effettuato.

Helpling appare come un'ottima possibilità per chi voglia sgravarsi di alcune faccende domestiche, con comodità e sicurezza. A seguire trovate quindi il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.