Age of Zombies: Season 2, grafica rinnovata, multiplayer split-screen e molto altro (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Age of Zombies: Season 2, grafica rinnovata, multiplayer split-screen e molto altro (foto e video)

Vi ricordate di Age of Zombies di Halbrick Studios (Fruit Ninja, Jetpack Joyride, Colossatron)? Si tratta di un gioco di azione in stile Minigore (uno sparatutto in pratica) piuttosto simpatico in cui il protagonista deve farsi largo tra orde di affamatissimi zombie. Ve ne parliamo nuovamente poiché Halfbrick ha aggiornato il suo titolo proprio in questi giorni lanciando di fatto la seconda stagione: ecco a voi Age of Zombies: Season 2!

LEGGI ANCHE: The Walking Dead Season Two disponibile su Google Play

Tralasciando l'immagine di copertina (e il trailer che trovate a breve) realizzata dalla software house che considereremo come un omaggio e non come un tentativo di plagio, le novità introdotte in Age of Zombies sono particolarmente gustose. Oltre ad un motore grafico rinnovato (che però, secondo alcuni, leva parte del fascino che aveva il titolo) troviamo il supporto ad Android TV e quindi la compatibilità con i controller, che ancora difficilmente potrete sfruttare, un nuovo capitolo di gioco e il multigiocatore in locale.

Sarà infatti possibile sfruttare la modalità split screen per giocare in due sullo stesso dispositivo. Age of Zombies è disponibile sul Play Store a 0,77€. Su Facebook trovate un filmato relativo alla nostra prova!