Super Cane Magic ZERO di Sio, ecco la campagna fondi su Eppela e nuovo filmato: prontoni? (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Super Cane Magic ZERO di Sio, ecco la campagna fondi su Eppela e nuovo filmato: prontoni? (video)

Siete tutti PRONTONI? Il nuovo gioco del celebre youtuber e fumettista Sio e della software house Studio Evil intitolato Super Cane Magic ZERO è a un punto di svolta: inizia proprio in queste ore le campagna fondi sul sito di crowdfunding italiano Eppela con cui Sio e i ragazzi di Studio Evil contano di poter finanziare con successo il loro strampalato e divertentissimo progetto.

LEGGI ANCHE: Super Cane Magic ZERO: prossimamente su Android il gioco del fumettista italiano Sio

È infatti possibile finanziare Super Cane Magic ZERO, che vi ricordiamo arriverà se tutto va bene anche su Android (oltre che su PC, Mac e iOS), partendo da una spesa di 10€. Cos'è Super Cane Magic ZERO e perché dovreste finanziarlo: si tratta di un Action RPG fortemente basato sul nonsense che vi abbiamo già ampiamente introdotto nel nostro precedente articolo (lo trovate nel "leggi anche").

Davvero curiose e originali le meccaniche di gioco che a quanto pare prevederanno la possibilità di memorizzare delle abilità alquanto peculiari, come la possibilità di camminare sulla lava, di rendere esplosive le banane o di convertire l'oro in...mutande.

Vi avevamo promesso un filmato: sì perché i filmati di Sio parlano da soli, quindi tutti PRONTONI e buona visione! Non dimenticatevi di dare però un'occhiata alla pagina ufficiale della campagna fondi Eppela di Super Cane Magic ZERO e di finanziare un titolo tutto italiano!

Super Cane Magic ZERO - Campagna fondi Eppela