Avvistati nuovi colori per Moto 360, ed anche un Sony Smartwatch 3 in acciaio inossidabile (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Avvistati nuovi colori per Moto 360, ed anche un Sony Smartwatch 3 in acciaio inossidabile (foto)

A dispetto del fatto che da noi Motorola Moto 360 arriverà solo il prossimo anno, all'estero lo smartwatch sembra intenzionato a calcare l'onda vestendosi di nuovi colori, apparsi su Amazon, ma disponibili solo tra qualche tempo.

Moto 360 mantiene inalterato il suo fascino, sebbene nei render ufficiali sembri sempre tutto più bello, ed i nuovi cinturini metallici e la colorazione "champagne gold", ormai immancabile, lo abbelliscono ancora di più; ma in fondo anche il nuovo cinturino in pelle "cognac brown" fa la sua bella figura.

LEGGI ANCHE: Prezzi e disponibilità dei nuovi Motorola

Per quanto riguarda Sony Smartwatch 3, l'immagine che trovate all'inizio della galleria sottostante proviene da questo thread di XDA ed a quanto pare è sfuggita ai radar di tutti per diverso tempo. Si tratta di un render non confermato, che mostra un ipotetico Smartwatch 3 in metallo, particolare che non ci dispiacerebbe affatto vedere, dato che il dispositivo di Sony non brillava per la bellezza dei suoi cinturini gommosi.

Da notare però che la sua interfaccia non sembra affatto quella di Android Wear, con link a Twitter e Facebook in bella vista, il che potrebbe indicare una versione personalizzata da Sony, o semplicemente un errore nel render (o anche un fake).

Nulla è deciso insomma in casa Sony, e anche per quanto riguarda Motorola dubitiamo di veder arrivare da noi tutte queste varianti cromatiche. In entrambi i casi, comunque, dovremo aspettare e consolarci solo con qualche immagine.

Via: Ausdroid