Any.DO 2.0: sempre più completo, sia su Desktop che mobile, soprattutto per gli utenti Premium (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Any.DO 2.0: sempre più completo, sia su Desktop che mobile, soprattutto per gli utenti Premium (video)

Any.DO, probabilmente la più famosa applicazione di to-do list e per organizzare la nostra giornata, ha ricevuto l'importante aggiornamento alla versione 2.0, che come si deduce dall'immagine in alto apre un nuovo corso per Any.DO, su qualsiasi dispositivo.

LEGGI ANCHEAny.Do lancia la sua web app in beta

Non aspettatevi il Material Design perché non è ancora il suo momento, sebbene ci sia anche un rinnovamento nel comparto grafico dell'applicazione, che si arricchisce di una nuova sottoscrizione Premium, ovviamente con ancora più funzioni:

  • Possibilità di contribuire alle liste altrui (illimitata per gli utenti Premium), ad esempio per condividere la lista della spesa in famiglia.
  • Integrazione con Dropbox e migliorie per prendere appunti. Gli utenti free potranno aggiungere fino a 5 MB di file dal proprio smartphone, quelli Premium non hanno limitazioni.
  • Gli utenti Premium possono personalizzare i promemoria con vari temi.
  • Cross-platform syncing, tra desktop e dispositivi mobili vari
  • Moments ci assicura di poter organizzare esattamente quando dobbiamo fare una certa cosa, dandoci la possibilità di rinviare facilmente eventi e promemoria per tutti i to-do. Gli utenti free hanno 5 Moments al mese, quelli Premium illimitati.

In linea con altre app simili, il costo di Any.DO Premium non è una tantum ma in abbonamento: un mese costa 2,99$, mentre l'abbonamento annuale viene 26,99$, come illustrato anche dal nuovo sito ufficiale.

L'app è invece raggiungibile tramite il badge sottostante.