sony smartband talk

Sony SmartBand Talk in arrivo, già pubblicata l’app sul Play Store

Giuseppe Tripodi -

Abbiamo già fatto la sua conoscenza a Berlino durante l’IFA, ma presto potremo vederlo direttamente ai nostri polsi: parliamo di SmartBand Talk, il piccolo braccialetto di Sony che ci aiuta a tenere sotto controllo la nostra attività fisica e non solo.

LEGGI ANCHE: Sony SmartBand Talk, la nostra anteprima IFA 2014 (foto e video)

Già disponibile in preordine sul sito, a dimostrare che il piccolo wearable sta per essere messo in commercio oggi arriva anche la relativa app sul Play Store.

Ricordiamo che il dispositivo ha uno schermo e-ink da 1,4″ che garantisce fino a 3 giorni di autonomia, è resistente all’acqua e alla polvere  (IP68) e, oltre tutti i sensori del caso, include anche un microfono e uno speaker per effettuare telefonate.

Grazie all’applicazione possiamo ritrovare o SmartBand Talk facendolo suonare, impostare le notifiche per chiamate e messaggi e tante altre funzioni (controllare il media player, aggiungere i segnalibri per il meteo…): se avete intenzione di acquistare presto il braccialetto smart di Sony, potete portarvi avanti scaricando l’applicazione dal badge di seguito.

Google Play Badge

Via: Sony Mobile