Sony SmartBand Talk in arrivo, già pubblicata l'app sul Play Store

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Sony SmartBand Talk in arrivo, già pubblicata l'app sul Play Store

Abbiamo già fatto la sua conoscenza a Berlino durante l'IFA, ma presto potremo vederlo direttamente ai nostri polsi: parliamo di SmartBand Talk, il piccolo braccialetto di Sony che ci aiuta a tenere sotto controllo la nostra attività fisica e non solo.

LEGGI ANCHE: Sony SmartBand Talk, la nostra anteprima IFA 2014 (foto e video)

Già disponibile in preordine sul sito, a dimostrare che il piccolo wearable sta per essere messo in commercio oggi arriva anche la relativa app sul Play Store.

Ricordiamo che il dispositivo ha uno schermo e-ink da 1,4" che garantisce fino a 3 giorni di autonomia, è resistente all'acqua e alla polvere  (IP68) e, oltre tutti i sensori del caso, include anche un microfono e uno speaker per effettuare telefonate.

Grazie all'applicazione possiamo ritrovare o SmartBand Talk facendolo suonare, impostare le notifiche per chiamate e messaggi e tante altre funzioni (controllare il media player, aggiungere i segnalibri per il meteo.

..): se avete intenzione di acquistare presto il braccialetto smart di Sony, potete portarvi avanti scaricando l'applicazione dal badge di seguito.