Doom & Destiny Free: il gioco di ruolo tutto italiano ora disponibile gratis sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Doom & Destiny Free: il gioco di ruolo tutto italiano ora disponibile gratis sul Play Store (foto e video)

Vi ricordate di Doom & Destiny? Si tratta di un gioco di ruolo tutto italiano ispirato ai canoni imposti dai grandi classici giapponesi sviluppato dalla software house indipendente Heartbit Interactive che punta non solo su un gameplay e su una longevità davvero ottima, ma anche sulla comicità, sulle varie parodie e su citazioni che ogni nerd che si nasconde in voi non può non cogliere al volo.

LEGGI ANCHE: Doom & Destiny: un JRPG indie…tutto italiano!

Perché ve ne stiamo parlando? Perché i ragazzi di Heartbit Interactive proprio in questi giorni hanno pubblicato sul Play Store una nuovissima versione del gioco completamente gratuita! Si, avete capito bene: potete scaricare sui vostri smartphone e tablet Android la nuova versione Doom & Destiny Free senza spendere un soldo, e nel gioco non sono presenti acquisti in-app. Se aspettavate quindi l'occasione giusta per provare con mano questo gioco di ruolo tutto italiano eccovi serviti.

E non finisce qui: la software house ha infatti qualcosa di nuovo che bolle in pentola, ve ne parleremo più nel dettaglio prossimamente. A seguire quindi  il nuovo trailer di Doom & Destiny e, ovviamente, il badge per il download gratuito. Ah, il gioco è completamente localizzato in italiano!