OnePlus Silver Bullet 5

OnePlus Two potrebbe non montare CyanogenMod

Nicola Ligas

Abbiamo già visto come qualche mese fa OnePlus fosse al lavoro su un suo firmware per One, ed è stata diffusa pubblicamente anche una ROM con Android Stock, seppure non in tutte le lingue. L’azienda avrebbe comunque intenzione di continuare su questa strada per il suo prossimo smartphone, che al momento chiameremo OnePlus Two, svincolandosi apparentemente del tutto da Cyanogen Inc.

LEGGI ANCHE: Ecco la ROM originale di OnePlus

La notizia arriva direttamente da Pete Lau, CEO dell’azienda, ed ha quindi il sapore di una forte conferma, anche se tutto potrebbe ancora succedere prima del lancio di OnePlus Two, che presumibilmente avverrà la prossima primavera.

Nel frattempo i pre-ordini di OnePlus One di ieri si sono conclusi con diversi problemi tecnici, che l’azienda promette di risolvere nei prossimi pre-ordini, che avverranno a breve, anche se ancora non sappiamo dirvi quando di preciso.

Considerando anche le notevoli ambizioni di Cyanogen Inc., concretizzatesi nell’accordo con Nextbit, quanto inciderebbe la sua mancanza su OnePlus Two, secondo voi?

Via: Giz China
OnePlus One

OnePlus One

confronta modello

Ultime dal forum: