LG annuncia l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per G3 e G2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG annuncia l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per G3 e G2

Con un breve comunicato, LG Italia conferma il prossimo aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per LG G3. Il top di gamma di LG riceverà l'ultima versione del sistema operativo di Google entro la fine dell'anno, mentre per LG G2 non ci sono ancora date certe, ma l'aggiornamento è stato comunque promesso.

LEGGI ANCHEGalaxy S5 ed LG G3 potrebbero ricevere Android 5.0 Lollipop a dicembre

Il fatto che non siano stati annunciati altri modelli non significa certo che non saranno aggiornati, ma per ora l'azienda si sbilancia solo sui due top di gamma. "Sbilancia" fino ad un certo punto in realtà, perché se leggete bene il disclaimer presente nel comunicato qui sotto, tutto può ancora succedere, anche la cancellazione senza preavviso dell'aggiornamento stesso. Speriamo ovviamente di tornare a parlare dell'argomento non certo per riportarvi quest'ultima ipotesi.

LG ANNUNCIA L’AGGIORNAMENTO AD ANDROID 5.0 LOLLIPOP

LG Italia annuncia ufficialmente che l’aggiornamento al sistema operativo Android 5.0 Lollipop per LG G3 verrà rilasciato nel quarto trimestre del 2014.

Informazioni sull’upgrade di ulteriori prodotti della gamma, tra cui LG G2, verranno rilasciate successivamente. Ulteriori dettagli in merito verranno comunicati in seguito.

Disclaimer: il presente annuncio ha finalità strettamente informative e non rappresenta un impegno a fornire nessun tipo di prodotto, feature, upgrade o funzionalità. A sua discrezione, LG si riserva il diritto di interrompere unilateralmente i piani di aggiornamento ad Android Lollipop 5.0, senza annunciarlo preventivamente, per garantire la miglior esperienza utente ai possessori di smartphone LG.