Google Fit è disponibile al download sul Play Store (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Google Fit è disponibile al download sul Play Store (foto)

Annunciato al Google I/O di giugno, Google Fit diventa ufficialmente disponibile a partire da oggi con la pubblicazione dell'applicazione sul Play Store, che chiunque con un dispositivo dotato di Android 4.0 o di una versione più recente può scaricare e installare.

Fit in pratica si propone di essere l'hub principale per la nostra attività fisica, prendendo dati da app di terze parti e altri dispositivi (quelli con Android Wear ovviamente sono inclusi, ma non solo), in modo da mostrarci i tutti i dati in una sola applicazione.

LEGGI ANCHE: Cos'è Google Fit

Nel momento in cui stiamo scrivendo, Fit non è ancora disponibile nella sua controparte web, che dovrebbe essere raggiungibile a questo indirizzo, ma immaginiamo che sia questione di pochi minuti prima che anch'essa diventi visibile.

Vi lasciamo dunque con il badge per il download e con una galleria che vi mostra l'interfaccia utente dell'applicazione, non molto diversa da quella che avevamo visto nella prova del firmware di Nexus 6; pronti a fare attività fisica con Google Fit?

Download APK Google Fit 1.50.68