Samsung Galaxy A7, secondo un benchmark avrà schermo da 5,2" e Snapdragon 615

Marco Giannino
Marco Giannino
Samsung Galaxy A7, secondo un benchmark avrà schermo da 5,2" e Snapdragon 615

Parliamo ancora una volta della linea Galaxy A di Samsung e, in particolare, del fratello maggiore della famiglia, Galaxy A7. Sebbene ancora l'azienda coreana non si sia mai espressa su questa gamma di dispositivi, continuano a fioccare informazioni e rumor a proposito.

Questa volta SM-A700 (questo è il codice che identifica Galaxy A7) è stato avvistato nel database di GFXBench: secondo quanto presente nella scheda, il display sarebbe da 5,2" (e non 5,5" come si credeva in passato) con risoluzione full HD e il SoC sarebbe un Qualcomm Snapdragon 615 con una Adreno 405 come GPU.

LEGGI ANCHE: Galaxy A7 con display full HD e processore 64 bit, lo conferma il sito Samsung

Il resto delle caratteristiche tecniche riportate dal benchmark riportano 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e fotocamera da 12 megapixel: come sempre non possiamo essere certi che si tratti delle specifiche che saranno effettivamente presenti sul dispositivo, ma possiamo ormai aspettarci che quel che vedremo su Galaxy A7 non si discosti molto da quanto riportato oggi.

Ci si aspetta che questo nuovo smartpohone venga annunciato durante novembre ad un prezzo di vendita tra 400$ e 500$: noi non possiamo che continuare ad attendere una conferma ufficiale che ponga fine a tutti i rumor delle ultime settimane.

galaxy-a7-gfxbench
Via: SamMobile
Fonte: GFXBench