Submerged Sample (2)

Un primo e meraviglioso trailer per Submerged di Uppercut Games (video)

Giorgio Palmieri

Siamo soliti introdurre una notizia con il nostro stile discorsivo ma, davvero, dovete assolutamente vedere il trailer di Submerged, nuova IP di Uppercut Games, pronta a sbarcare l’anno prossimo sulle piattaforme PC, console, iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Epoch 2, la nostra recensione

Prima della visione, ci preme farvi conoscere alcuni dettagli importanti: Submerged è un gioco spinto dall’Unreal Engine 4, annunciato nel mese di giugno, a opera degli autori della saga di Epoch. Si tratta di una storia di amore fraterno dove, un ragazzo e una ragazza, rispettivamente fratello e sorella, fuggono da un terribile passato che ha portato il più piccolo sul punto di morte.

Uppercut Games preferisce definire la sua ultima fatica un’avventura esplorativa, basata appunto sulla sopravvivenza, che svelerà i ricordi della protagonista man mano che si procederà nell’avventura. Non sono trapelati altri dettagli riguardo al gameplay, ma almeno il trailer ci da l’idea dei toni malinconici dell’esperienza. Vi abbiamo trattenuto a lungo: gustatevi pure il nuovo trailer di Submerged.


video