Risposte e opinioni sulle domande di ogni giorno con Pyne (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Risposte e opinioni sulle domande di ogni giorno con Pyne (foto)

Siete amanti di domande e sondaggi? Se vi piace rispondere a domande di vario genere o, al contrario, avete bisogno che molte persone rispondano alle vostre, potete provare a rivolgere la vostra attenzione verso il pool di utenti di Pyne!

LEGGI ANCHE: PollCat, l’app per votare e creare sondaggi

Grazie a Pyne potrete infatti creare il vostro sondaggio personalizzato da sottoporre a tutti gli utenti, oltre che rispondere alle domande già presenti nel sistema.

Il funzionamento è molto semplice: alla creazione del vostro sondaggio potrete specificare il testo della domanda, decidere se si tratta di una in stile "Sì/No", o inserire fino a quattro possibilità di risposta. Oltre a questo potrete aggiungere un'immagine e decidere se volete che la domanda sia rivolta solo a un pubblico maschile, femminile o entrambi. Potrete, infine, specificare una categoria all'interno della quale collocare il vostro quesito.

Se invece volete rispondere alle domande inserite da altri utenti, vi basterà accedere alla sezione apposita attraverso la comoda barra laterale, ed esse vi verranno proposte una dopo l'altra.

Potrete ovviamente decidere di saltare una domanda che non vi piace, oltre che inserire commenti o rispondere ad altri già presenti.

Pyne mette inoltre a disposizione per ogni domanda una raccolta di statistiche: dopo aver inserito la vostra risposta potrete infatti visualizzare le percentuali dei risultati, sia globali che dividendole fra pubblico maschile e femminile.

A questo si aggiungono alcune possibilità di personalizzazione: potrete infatti aggiungere alcune domande ai preferiti, ricevere delle notifiche in caso di risposta alle vostre domande o commenti, oppure selezionare le categorie di domande che volete vi vengano proposte nella navigazione.

Pyne, quindi, è un ottimo strumento gratuito per ottenere risposte alle domande di tutti i giorni, oltre che per passare un po' di tempo scoprendo quali dubbi assillano le altre persone. A seguire trovate il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.