LG G Watch R in un primo unboxing (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G Watch R in un primo unboxing (foto e video)

LG ha comunicato ufficialmente che G Watch R arriverà in Europa a inizio novembre, anche se ancora non abbiamo una data specifica e soprattutto un prezzo preciso per l'Italia. Ciò non toglie che negli USA siano già in molti ad aver ricevuto dei sample per recensire lo smartwatch, pertanto ve ne proponiamo volentieri un unboxing da parte dei colleghi di Droid-Life, sperando di poter a breve tornare a parlarne in prima persona.

LEGGI ANCHE: LG G Watch R su Clove a 285€

Le prime impressioni, come prevedibile, sono molto buone: l'orologio è ben costruito, con la cassa in acciaio inossidabile, e il design è sicuramente quello più affine ad un vero orologio rispetto a tutti gli Android Wear visti finora, grazie anche alle molte watch face incluse. E se il cinturino incluso non è forse di qualità eccelsa, lo potrete cambiare con quello che preferite, essendo di tipo standard e quindi facilmente sostituibile.

Giudicate anche voi il primo Android Wear davvero circolare dal video e dalle foto qui sotto e incrociate le dita con noi per vederlo presto in Italia.