Huawei lancia un contest per l'arrivo di Honor 6 in Europa

Marco Giannino
Marco Giannino
Huawei lancia un contest per l'arrivo di Honor 6 in Europa

All'inizio dell'estate appena trascorsa Huawei ha presentato Honor 6, il suo ultimo top di gamma attualmente in vendita solo nel mercato asiatico. Con l'arrivo dello smartphone anche in Europa, la società ha deciso di lanciare un contest che permetterà a 50 fortunati di vincere il dispositivo.

Honor 6 è un device da 5" full HD con caratteristiche tecniche davvero invidiabili: come processore troviamo il nuovo Kirin 920 octa-core con tecnologia big.LITTLE (4 Cortex A15 e 4 Cortex A7) accompagnato da 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna. L'autonomia è garantita da una capiente batteria di 3.100 mAh e il sistema operativo è Android 4.4.2 con interfaccia Emotion UI.

LEGGI ANCHE: Huawei Honor 6 ufficiale: un 5” per rivaleggiare con Galaxy S5 e iPhone 5S (foto)

Per promuovere il lancio europeo, Huawei ha avviato una campagna che invita gli utenti a distinguersi dalla massa degli altri dispositivi e scegliere il loro nuovo top di gamma: l'arrivo nel vecchio continente è previsto tra poco più di quattro giorni, durante i quali lasciando la propria mail sul nuovo sito ufficiale ci si può aggiudicare gratuitamente uno degli Honor 6 in palio.

Purtroppo non è ancora chiaro se il dispositivo arriverà anche in Italia e, almeno per un primo periodo, potrebbe essere disponibile solo in Regno Unito, Olanda, Germania e Francia. Considerando  che in Cina il modello da 16 GB viene venduto a soli 1999 Yuan (circa 255€) ci si aspetta un prezzo aggressivo anche per il mercato europeo. Per il momento, purtroppo, non abbiamo altre informazioni circa la situazione del nostro Bel Paese ma ci accontentiamo con il video for the brave pubblicato sulla pagina Facebook.

Fonte: Hi-Honor