Coppa AndroidWorld di Asphalt 8: vi regaliamo un'auto esclusiva, la RUF CTR 3!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

In collaborazione con Gameloft vi presentiamo oggi la prima Coppa AndroidWorld di Asphalt 8: Airborne, la competizione ufficiale di AndroidWorld aperta a tutti i giocatori del celebre gioco di corse della software house francese dotati di smartphone e tablet Android. Come ogni competizione che si rispetti, la Coppa AndroidWorld mette in palio gustosissimi premi, ma dovrete ovviamente sudarveli e combattere a colpi di record gli altri pretendenti! L'evento inizia oggi 24 ottobre e terminerà la sera del 26 ottobre (a mezzanotte). Vediamo il regolamento, i circuiti coinvolti e i premi in palio!

LEGGI ANCHE: Asphalt 8: Airborne, la recensione completa

La Coppa AndroidWorld verrà disputata nei tre circuiti introdotti più di recente da Gameloft in Asphalt 8: Il Porto di San Diego, La Grande Muraglia Cinese e il circuito di Dubai. Per partecipare sarà sufficiente dirigersi nell'apposito menu degli eventi selezionabile dalla schermata di partenza del gioco, e tappare su "Coppa AndroidWorld".

Al termine di ogni corsa, in base alle performance, verranno assegnate delle coppe che alla fine dell'evento verranno convertito in un premio.

Asphalt 8 Coppa AndroidWorld Tabella Punti

Nove le coppe in totale, tre per ogni circuito affrontato. Per sbloccarle dovrete affrontare classiche prove quali tagliare il traguardo in prima posizione, eseguire un tempo minimo imposto dal gioco (varierà a seconda della vettura in vostro possesso) e classificarsi tra le prime posizioni della classifica generale. Il premo finale, ovviamente il più ambito, è la vettura di classe S denominata RUF CTR3, acquistabile normalmente per 175000 crediti.

Asphalt 8 RUF CTR 3

La RUF CTR 3, la vettura in palio per i giocatori che si accaparreranno tutte e nove le coppe in palio.

Nel caso aveste già la RUF CTR 3 nel vostro garage il premio finale consiste in 50000 crediti. Non rimarranno comunque a bocca asciutta i giocatori che riusciranno a guadagnarsi meno di 9 coppe. Ecco l'elenco delle sfide che i giocatori dovranno affrontare per guadagnare le nove coppe suddivise per circuito:

Il Porto di San Diego

  • Tagliare il traguardo in prima posizione: 1 coppa
  • Miglior tempo (il sistema stabilirà un tempo che i giocatori dovranno battere): 1 coppa
  • Occupare una delle prime 500 posizioni nella classifica generale relativa a questa pista: 1 coppa

Dubai

  • Tagliare il traguardo in prima posizione: 1 coppa
  • Miglior tempo (il sistema stabilirà un tempo che i giocatori dovranno battere): 1 coppa
  • Occupare una delle prime 250 posizioni nella classifica generale relativa a questa pista: 1 coppa

Grande Muraglia Cinese

  • Tagliare il traguardo in prima posizione: 1 coppa
  • Miglior tempo (il sistema stabilirà un tempo che i giocatori dovranno battere): 1 coppa
  • Occupare una delle prime 100 posizioni nella classifica generale relativa a questa pista: 1 coppa

Vi ricordiamo che Asphalt 8: Airborne di Gameloft è disponibile gratuitamente sul Play Store e che qualsiasi giocatore dotato di uno smartphone o tablet Android compatibile può partecipare alla Coppa AndroidWorld per vincere un modello di RUF CTR3 semplicemente installando il gioco sul proprio dispositivo.

Siamo ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento. Non ci rimane che augurarvi buona fortuna: fateci sapere i vostri progressi nella competizione, e che vinca il migliore!