Aggiornamento e sconto per Hitman Go di Square Enix

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Aggiornamento e sconto per Hitman Go di Square Enix

Le iniziative di sconto con aggiornamento integrato ci piacciono particolarmente, e dopo Type:Rider è la volta di Hitman Go di Square Enix, un puzzle game coadiuvato da un gameplay strategico con protagonista quel mattacchione (per non usare altri termini) dell'Agente 47.

LEGGI ANCHE: Hitman Go, la nostra recensione

Questo Hitman Go ha di fatto cambiato genere rispetto ai titoli facenti parte della serie, pur rimanendo eterno nello spirito e coerente con il brand, tanto da guadagnarsi un 7.5 nella nostra recensione.

Lo abbiamo definito "un passatempo qualitativamente più che discreto, rivolto specialmente a quella nicchia di giocatori che adorano alla follia i puzzle game misti ad un pizzico di strategia in stile dama o scacchi".

L'aggiornamento aggiunge altri contenuti al pacchetto, che andiamo subito a snocciolare con il changelog rilasciato dal colosso giapponese:

  • NUOVO CAPITOLO CLASSICO! Gioca al nuovo capitolo "Attentato a San Pietroburgo", ispirato al famoso livello di Hitman 2: Silent Assassin!
  • Compatibilità delle partite salvate per mantenere i tuoi progressi di gioco sempre aggiornati su dispositivi diversi.
  • Correzione di vari errori.

Un update quindi pensato per i fan dei classici episodi di Hitman, e non solo, per un titolo che è riuscito a dire la sua, nonostante il cambio di rotta evidente.

Il gioco è disponibile sul Play Store al prezzo di 1,79€ per un periodo di tempo limitato, quindi non lasciatevelo sfuggire se vi piace il genere.