Super Cane Magic ZERO: prossimamente su Android il gioco del fumettista italiano Sio (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Super Cane Magic ZERO: prossimamente su Android il gioco del fumettista italiano Sio (video)

Super Cane Magic ZERO - Legend of the Cane Cane: beh dai, il titolo parla da solo, è inutile proseguire oltre. Va bene, va bene: proprio perché ce lo chiedete vi spiegheremo cos'è Super Cane Magic ZERO - Legend of the Cane Cane. Però se non apprezzate il nonsense e i video pubblicati sul canale Scottecs del fumettista italiano Sio forse vi conviene desistere sin da subito.

LEGGI ANCHE: Card Wars Adventure Time, la recensione del card game di Cartoon Network

Super Cane Magic ZERO nasce dalla collaborazione tra la software house Studio Evil e il fumettista Sio, conosciuto per il suo canale YouTube (che conta quasi 600000 iscritti) Scottecs. Ovviamente, così come tutti i filmati realizzati da Sio, anche il suo nuovo gioco sarà caratterizzato da un alto grado di nonsense:

Cosa succede quando una potente bacchetta magica finisce nelle zampe di Un Cane? I fiumi si trasformano in bistecche, l'erba in lava, Internet è improvvisamente lentissimo ed il caos regna sovrano.

Fortunatamente per il pianeta Terra c'è Coso, personaggio così naif da credere a tutto ciò che vede in TV.

Super Cane Magic ZERO Sample

L'unico screenshot di Super Cane Magic ZERO al momento disponibile, il prodotto finale potrebbe comunque essere diverso.

Super Cane Magic ZERO che, da quanto annunciato, arriverà anche su Android, è in sostanza una sorta di Action RPG ispirato ai grandi classici del genere che ci metterà appunto nei panni di Coso, l'unico in grado di ribaltare le sorti del mondo recuperando il Magic Cane. Al momento il gioco è in via di sviluppo e in occasione del Lucca Comics & Games verrà lanciata una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Eppela della durata di un mese. Vi terremo aggiornati sui progressi di Studio Evil. Nel frattempo potete godervi il filmato di presentazione realizzato da Sio o dare un'occhiata al sito ufficiale.

Ringraziamo Nicolò per la segnalazione

Mostra i commenti