Nexus 6 hands-on ars -8

Nexus 6 potrebbe arrivare in Europa a dicembre

Nicola Ligas -

Nexus 6 sarà in pre-ordine negli USA a partire dal 29 ottobre prossimo, con data di spedizione precisa non ancora confermata. Google Italia aveva indicato che i pre-ordini sarebbero partiti anche da noi nella medesima data, ma Paul O’Brien non è d’accordo, e con un tweet abbastanza sarcastico lascia intendere che lo smartphone non arriverà prima di dicembre nel Regno Unito, e quindi, presumibilmente, anche nel resto d’Europa.

LEGGI ANCHE: Pre-ordini del Nexus 6 in USA: e in Italia?

L’ipotesi, al momento non confermata, non ci stupirebbe poi più di tanto, dato che al momento la pagina del Play Store in Italia e nel resto d’Europa non indica ancora nemmeno il prezzo di Nexus 6, e la disponibilità dello smartphone è indicata nei soli Stati Uniti.

Non dubitiamo insomma che arriverà anche il nostro turno, soltanto non siamo così sicuri che seguirà gli stessi tempi validi negli USA, e la rassicurazione avuta a suo tempo da Google Italia al momento non sembra comprovata dai fatti. Non ci resta quindi che attendere mercoledì prossimo, o ulteriori comunicazioni in merito, per esserne sicuri.

Think you're getting a Nexus 6 in the UK before December? Think again!

— Paul O'Brien (@PaulOBrien) 22 Ottobre 2014

Fonte: Paul O'Brien
Motorola Nexus 6

Motorola Nexus 6

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00