Gameloft rilascia un nuovo aggiornamento per GT Racing 2 (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Gameloft rilascia un nuovo aggiornamento per GT Racing 2 (video)
GT Racing 2

Ed eccolo qui, pronto per essere spolpato a dovere dai propri fan, il nuovissimo aggiornamento per il gioco di corse GT Racing 2, citato proprio ieri nelle nostre pagine, e già rilasciato dalla software house francese Gameloft.

LEGGI ANCHE: Il prossimo aggiornamento di GT Racing 2 porterà una nuova intelligenza artificiale

Il changelog riporta tutte le novità dell'update odierno, con alcune chicche che non erano state rese note, e che di sicuro vi farà piacere sapere, in quanto vanno a migliorare l'esperienza generale bilanciando lo scorrimento del gioco. Un comune "gare ancora più serrate" ci preanuncia una nuova intelligenza artificiale, sperando che in-game si vedano effettivi cambiamenti in meglio.

Poi, oltre alla consueta presenza di nuove auto (Savage Rivale GTS, Lamborghini Aventador LP 700-4, Lamborghini Veneno, Lamborghini Countach 25° anniversario), ottenibili nella nuova serie di eventi a tempo limitato Coppa GT, sono presenti nuovi pacchetti auto con potenziamenti preinstallati, la funzione Squadre Consigliate, dei premi squadra solo per i giocatori attivi, un miglioramento al matchmaking e la possibilità di competere negli eventi senza potenziamenti restringenti.

Badge e trailer in calce all'articolo.