Un'utopia? Createla e amministratela in Pixel People di Chillingo! (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Un'utopia? Createla e amministratela in Pixel People di Chillingo! (foto e video)
Pixel People

Vi piacciono le imprese impossibili? Volete cimentarvi nel creare un'utopia? Allora non lasciatevi sfuggire Pixel People che, al di là del titolo comune adottato, vanta una simulazione unica nella sua tipologia, che mette il giocatore nei panni di uno che ci tiene davvero al genere umano, in barba ai giochi violenti e diseducativi.

LEGGI ANCHE: Evolution: Battle for Utopia, Action, RPG, gestionale, puzzle, tutto in un solo gioco f2p

In realtà è proprio il mondo di gioco a chiamarsi Utopia, e sarà compito vostro tenerlo in piedi, amministrando le città, cercando lavoro per i vostri cittadini e rendendoli felici.

Lo scopo è quello di essere produttivi al mille per mille, per ampliare a velocità costante le costruzioni e i posti di lavoro, tenendo sempre ben in mente l'umore della gente.

Un gestionale di Chillingo dallo spirito positivo, seppur (forse?) irrealizzabile nella realtà, ma in fondo è proprio questo il bello dei videogiochi.

Viviamo questa utopia videoludica come viene, d'altronde Pixel People è pure scaricabile gratuitamente, con i soliti acquisti in-app ad accompagnare il pacchetto. Gli darete una chance? Badge e relativo materiale di documentazione in calce all'articolo.