Motorola Nexus 6: prime impressioni dal vivo (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Nexus 6: prime impressioni dal vivo (foto e video)

Google ha annunciato i nuovi Nexus con un semplice post sul proprio blog, come lo scorso anno, e questo non ha dato modo a nessuno di provare dal vivo i nuovi modelli; a nessuno fino ad ora, dato che The Verge è a quanto pare riuscito a mettete la mani anzitempo sull'atteso phablet di Motorola - Google, regalandoci così le prime vere "prime impressioni" dal vivo.

LEGGI ANCHE: Motorola Nexus 6: tutte le caratteristiche

Inutile sottolinearlo, Nexus 6 è in tutto e per tutto un Moto X 2014 ingrandito, almeno dal punto di vista estetico. Angoli metallici e retro in policarbonato gli conferiscono un aspetto solido e robusto, e sebbene la curvatura della parte posteriore lo renda forse più spesso del dovuto al centro, questa contribuisce anche a migliorarne il grip, e pertanto la presa è migliore che non con altri modelli di questa stazza.

Un altro punto di forza è rappresentato dalla fotocamera (13 megapixel, f/2.0, OIS): a prima vista è infatti assai migliore di quella del precedente Nexus 5, e sebbene il giudizio su di essa sia ancora sospeso, c'è di che ben sperare.

L'articolo di The Verge è "in stesura" da più di un'ora: se dovessero essere inseriti altri elementi di rilievo aggiorneremo il nostro, ma nel frattempo vi lasciamo ad un breve video e a delle interessanti foto dal vivo del Nexus 6, sperando di poterne realizzare altrettanti, personalmente, a breve.

Fonte: The Verge