Material Wallpapers porta sul vostro dispositivo molti sfondi gratuiti pronti per Android Lollipop (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Material Wallpapers porta sul vostro dispositivo molti sfondi gratuiti pronti per Android Lollipop (foto)

Android Lollipop e il Material Design si fanno sempre più vicini: se però, mentre Google si prepara ad aggiornare tutte le proprie applicazioni, volete portarvi avanti e rendere il vostro dispositivo sempre più affine al nuovo stile grafico, potete dotarlo di sfondi realizzati in Material Design, grazie all'applicazione gratuita Material Wallpapers.

LEGGI ANCHE: L’aspetto di Android L sul proprio dispositivo: IdeaL Theme Light

Material Wallpapers vi permetterà infatti di applicare gratuitamente al vostro dispositivo uno dei 30 sfondi disponibili, realizzati in Material Design e in alta risoluzione.

Il suo uso è molto semplice: tutto ciò che dovrete fare, infatti, è aprirla, selezionare l'immagine che preferite guardando l'anteprima e toccare il tasto "Set As Wallpaper", applicando così lo sfondo automaticamente nella risoluzione corretta per il vostro dispositivo.

Gli sfondi sono tutti eleganti, colorati e contraddistinti da linee geometriche e dalla tridimensionalità degli elementi che caratterizza il nuovo stile grafico e, specialmente se usati in combinazione con un tema ispirato al Material Design (come quello che trovate nel "leggi anche"), riescono a dare al vostro smartphone un look completamente rinnovato e moderno.

A seguire trovate una galleria di immagini nella quale potete osservare alcuni degli sfondi disponibili e, ovviamente, il consueto badge per il download gratuito. Se però non dovessero bastarvi, potete trovarne altri grazie alla nostra rubrica AWallpapers, in questo e questo articolo, mentre a questo link potete trovare tutti gli sfondi ufficiali di Android Lollipop.