Epic Dragons

Crescent Moon Games rilascia Epic Dragons sul Play Store (foto)

Giorgio Palmieri

La società di publishing Crescent Moon Games ha appena reso disponibile per i dispositivi mobile Epic Dragons, gioco strategico basato sull’utilizzo di vari draghi dalle capacità più disparate, coadiuvato da un comparto visivo dai toni decisamente fanciulleschi.

LEGGI ANCHE: Mobage e LucasArts annunciano Star Wars Galactic Defense, nuovo tower defense free-to-play

Un gioco quindi pensato soprattutto per i più giovani, che non ama essere definito tower defense ma bensì dragon defense, che di fatto è vero, ma che in fin dei conti non cambia la struttura di base. Infatti, lo scopo del gioco è quello di difendere la propria patria dagli attacchi nemici. Bisognerà piazzare i draghi vicino alla corsia degli avversari per permettere ai simpatici draghetti di scatenare la loro furia, da attacchi di fuoco a colpi elettrici.

Tutto è sostenuto da sessanta livelli divisi in tre mondi, corredati di sistema di valutazione a tre stelle per ognuno. Nove i draghi, sei le abilità, e ancora più interessante la possibilità di creare i propri livelli con il World Creator, che amplia la componente social del gioco, disponibile gratuitamente sul Play Store con acquisti in-app integrati.

Google Play Badge

video