Outcast Odyssey: il nuovo card game free-to-play di Bandai Namco arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Outcast Odyssey: il nuovo card game free-to-play di Bandai Namco arriva su Android (foto e video)

Giunto con solo qualche giorno di ritardo rispetto alla controparte per iOS, arriva sul Play Store il nuovo card game free-to-play (gratuito con acquisti in-app opzionali) di Bandai Namco, intitolato Outcast Odyssey. Si tratta di una classica variante del genere, che offre al giocatore un gameplay semplice e variegato caratterizzato da un'ambientazione fantasy.

LEGGI ANCHE: Ascension: il gioco di carte collezionabili fantasy arriva anche su Android

"ESPLORA! RACCOGLI! COMBATTI!": è sostanzialmente questa l'offerta di gioco proposta da Outcast Odissey di Bandai Namco. Nel ruolo di un esploratore dovremo appunto esplorare ambientazioni all'aperto e classici sotterranei, affrontando temibili creature con il nostro mazzo di eroi e mostri. Troviamo anche la classica struttura elementale delle carte: le carte fuoco faranno più danno a quelle natura e così via. Proprio le carte collezionate potranno essere migliorate ed evolute, e presenteranno un particolare effetto parallasse che le "animerà" sui display dei vostri dispositivi.

Outcast Odyssey può contare su una campagna single player ma anche su PvP, sulla creazione di gilde e su eventi settimanali. Come già accennato, Outcast Odyssey è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre il badge per il download, anche il trailer e alcuni screenshot illustrativi.