Castle Master 2: il seguito del gioco di ruolo d'azione con guerre su larga scala (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Castle Master 2: il seguito del gioco di ruolo d'azione con guerre su larga scala (foto e video)

Alphacloud ha rilasciato il seguito di Castle Master, gioco di ruolo d'azione basato su enormi battaglie, con ben seicento truppe in campo, trecento per ogni lato. Castle Master 2 promette un'esperienza ancora più completa rispetto al predecessore, mantenendo di fatto la struttura di base.

LEGGI ANCHE: Castle Master 3D, guidate gli assedi in prima linea con il vostro eroe!

Ciò che ha subito un rinfresco tangibile è l'offerta contenutistica, che ora sfoggia finalmente una modalità multigiocatore, a grande richiesta dei fan. Radunate dunque i vostri amici, ne va del vostro orgoglio: create un Clan e buttatevi nella mischia, anche in speciali dungeon corredati di boss, e pieni di oggetti rari da scovare. La componente action è stata leggermente rivista, ora più dinamica e spettacolare grazie ai nuovi effetti speciali realizzati per l'occasione.

Rimane la componente gestionale del titolo, con una città da amministrare tra relazioni e edifici, rivista solo in parte per migliorie varie.

 Castle Master 2 è disponibile sul Play Store gratuitamente. Quasi scontata la presenza degli acquisti in-app atti a rendervi la vita più facile, con valute e servizi extra che raggiungono cifre importanti. Badge, trailer e galleria in calce all'articolo: buon divertimento.