Fruit NInja Ghostbusters Update

Fruit Ninja: arriva il Ghostbusters Update per celebrare i 30 anni del film! (video)

Lorenzo Delli

E chi chiamerai? Fruit Ninja!“: Halfbrick, per celebrare i 30 anni del film Ghostbusters e l’avvicinarsi di Halloween, aggiorna il suo titolo di punta Fruit Ninja con una serie di elementi a tema Acchiappafantasmi! Tale update arriva a pochi giorni di distanza dal “reboot proposto dalla software house per rinnovare un titolo che, solo su Android, conta più di cento milioni di download.

LEGGI ANCHE: Giocare a Fruit Ninja con un coltello vero? Si può su Xperia Z3 (video)

L’aggiornamento Ghostbusters di Fruit Ninja metterà a disposizione per un periodo di tempo limitato una nuova lama, con effetti visivi e sonori identici al raggio degli zaini protonici, insieme ad altre novità a tema.

  • NUOVA LAMA: incrocia i flussi per distruggere i frutti. C’è una piccolissima possibilità di sopravvivere!
  • NUOVO DOJO: affetta le trappole fantasma per liberare grappoli di frutta spaventosi!
  • NUOVO TEMA: la squadra di Fruit Ninja è stata equipaggiata da capo a piedi!
  • E chi chiamerai? Fruit Ninja!

Fruit Ninja si è già aggiornato sul Play Store sia nella sua versione free-to-play, sia in quella a pagamento. Vi sarà sufficiente aggiornare la versione corrente per ricevere tutte le novità o scaricarlo nuovamente dal Play Store ai seguenti link. Tutti i contenuti sono gratuiti.

  • Fruit Ninja - Versione free (gratis)

Google Play Badge

  • Fruit Ninja - Versione a pagamento (0,65€)

Google Play Badge

Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente, ed ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce. – Egon Spengler

Fruit Ninjavideo