Arriva Fat Princess: Piece of Cake su Android, con la versione PS3 in omaggio! (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Arriva Fat Princess: Piece of Cake su Android, con la versione PS3 in omaggio! (foto e video)
Fat Princess Piece of Cake

La divisione PlayStation Mobile Inc. di Sony si sta dimostrando molto attiva nel settore mobile e, dopo CounterSpy e Entwined, quest'oggi vi presentiamo Fat Princess: Piece of Cake, spin-off per smartphone e tablet di una serie esilarante composta da soli due episodi, uno sviluppato per PlayStation 3 e l'altro per PSP.

LEGGI ANCHE: CounterSpy, la nostra recensione

Dal punto di vista del gameplay non si può di certo gridare al miracolo innovativo, in quanto, caratteristica in più e caratteristica in meno, si tratta del classico matching game.

Il titolo sfoggia almeno curiosi elementi da RPG, con classi diverse e rispettivi colpi da assestare in base alle combinazioni effettuate, sistema già assaporato il titoli come Godzilla Smash3.

La novità principale di questa nuova iterazione di Fat Princess è la possibilità di vincere un voucher per ottenere una copia di Fat Princess per PlayStation 3 senza costi aggiuntivi.

In che modo? Semplice, anzi, semplicissimo: completando il livello 15 del gioco.

Una caratteristica vincente, che di sicuro spingerà i giocatori dotati della terza console di Sony a scaricare questo Fat Princess: Piece of Cake, a prescindere dalla qualità stessa, giusto per accaparrarsi il gioco originale. Tra l'altro, questo spin-off è pure gratuito (ma sono presenti acquisti in-app)!