SwiftKey lancia un concorso: in palio due dispositivi Android da 700$ e altri premi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
SwiftKey lancia un concorso: in palio due dispositivi Android da 700$ e altri premi

Nella serata dell'annuncio dei nuovi Nexus e di Android 5.0 Lollipop, SwiftKey ha lanciato un interessante concorso diretto a tutti i suoi utenti. La tempistica forse non è stata delle migliori, ma per fortuna il concorso andrà avanti fino al 29 ottobre 2014, quindi avrete tutto il tempo di partecipare: in palio due smartphone a scelta dei vincitori del valore di 700$ ciascuno, e altri accessori col brand SwiftKey.

LEGGI ANCHE: Nexus 6, Nexus 9, Android L e tutte le novità di Google

Come funziona il concorso? Lo scopo è raccontare una storia utilizzando le emoji e meno parole possibile. Che storia? La trama di un film, un brano musicale, un aneddoto, una storia di fantasia: quello che volete, basta essere creativi, divertenti e soprattutto originali.

Scrivete l'opera, catturatene uno screenshot dove si vede anche SwiftKey e twittatela a @SwiftKey o pubblicatela su Instagram con l'hashtag #SKstory.

Jon e Ben, i fondatori di SwiftKey, sceglieranno personalmente i vincitori.

Oltre ai primi due, che vinceranno appunto un dispositivo Android a loro scelta del valore di 700$, ci saranno anche 10 premi di consolazione: SwiftKey T-shirt o SwiftKey borsa a tracolla.

Alcune delle storie saranno pubblicate via via, ma i vincitori saranno resi noti solo il 29 ottobre. Potete consultare il regolamento completo a questo indirizzo, e buona fortuna!

Fonte: SwiftKey