South Park Pinball disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
South Park Pinball disponibile sul Play Store (foto e video)

Pomeriggio ricco di novità videoludiche! Dopo The Bot Squad: Puzzle Battles di Ubisoft, RollerCoaster Tycoon 4 Mobile di Atari e The Silent Age: Episode Two, ecco arrivare i nuovi tavoli del celebre flipper mobile di Zen Studios dedicati alla serie animata più irriverente di sempre. Sitamo parlando di South Park Pinball!

LEGGI ANCHE: Marvel Pinball di Zen Studios, la nostra video prova

"South Park in stile flipper!": ecco come i ragazzi di Zen Studios descrivono la loro nuova opera nata dalla collaborazione con South Park Digital Studios. Ci uniremo a Stan, Kyle, Cartman, Kenny e Butters in due coloratissimi tavoli da gioco ispirati alla cittadina di montagna più folle d'America.

  • South Park: Super Sweet Pinball è qui per te! - Unisciti a Cartman, Kyle, Stan e Kenny in questa strabiliante esperienza flipperistica di South Park! Fai volare le tue palline con i momenti e i personaggi più celebri di South Park… c'è perfino Uomorsomaiale. Da non credere!
  • South Park: Butters' Very Own Pinball Game! - Santissima polenta! Un flipper tutto dedicato a Butters! Incontra il tuo studente delle elementari preferito in questa epica avventura flipperistica. Gioca ora o... in punizione!

South Park Pinball è disponibile come applicazione a sé stante al prezzo di 3,59€ o è anche possibile acquistare i tavoli separati via in-app dall'applicativo principale Zen Pinball HD di Zen Studios. A seguire, oltre ai badge per il download, anche il trailer e alcuni screenshot. Buon divertimento!

South Park Pinball - 3,59€

Zen Pinball HD - Gratis (acquisti in-app)