Prime foto scattate dal Nexus 6 e qualche parere: da 0 al 100% di batteria in poco più di un'ora!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime foto scattate dal Nexus 6 e qualche parere: da 0 al 100% di batteria in poco più di un'ora!
Nexus 6 iphone moto x 2013

Sale logicamente la febbre da Nexus 6 dopo la presentazione di ieri, e nel tentativo di avere qualche informazione in più "sul campo" non ci resta che affidarci a qualche fortunato che abbia già un sample dello smartphone e che ne condivida le immagini su internet. Uno di tali fortunati si chiama Duan Dao, e come vedete il suo Nexus 6 è in buona compagnia (Moto X 2013, e i nuovi iPhone, per la precisione).

LEGGI ANCHE: Motorola Nexus 6: tutte le caratteristiche

Mr. Dao non svela nulla che già non sapessimo sulle caratteristiche tecniche dello smartphone, ma conferma la rapidità di ricarica del Nexus 6: la batteria passa da 0 a 100 in poco più di un'ora, il che bene o male corrisponde a quelle "7 ore di autonomia con 15 minuti di ricarica" riportate da Google nell'annuncio di ieri, che fanno circa 28 ore di autonomia complessiva, con un semplice ma potenzialmente ingannevole calcolo.

Turbo Charger a parte, Mr. Dao ha pubblicato anche numerose foto scattate dallo smartphone, che ci convincono fino ad un certo punto: buoni gli esterni, un po' troppo rumorosi certi interni, anche se l'autore afferma che lo smartphone si comporta bene con poca luce. Giudicatelo voi dagli scatti qui sotto, ma tenete conto che sono stati notevolmente ridotti di dimensioni, perché non sono disponibili i sample a risoluzione originale, che potete comunque guardare nel link alla fonte.

Via: Reddit
Fonte: Mr. Dao