Amazon Game Studios annuncia tre nuovi giochi per i suoi dispositivi Fire (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Amazon Game Studios annuncia tre nuovi giochi per i suoi dispositivi Fire (foto e video)

Amazon Game Studios, la software house del colosso dell'e-commerce la cui esistenza venne annunciata in occasione della presentazione della Fire TV, ha annunciato poche ore fa l'arrivo di tre nuovi ed inediti giochi in esclusiva per i dispositivi Fire (smartphone, tablet e box TV).

LEGGI ANCHE: Amazon Game Studios: la software house di Amazon

Til Morning's Light, uno dei tre giochi presentati da Amazon Game Studios, è ambientato in una casa infestata nel New England, e si tratta di un gioco di azione touch-based che vedrà il giocatore esplorare appunto la casa risolvendo puzzle ambientali e affrontando fantasmi e mostri. Pare che il gioco arriverà in esclusiva solo per Fire Phone.

Tales From Deep Space arriverà invece in esclusiva per i tablet Fire di Amazon (quindi riguarderà anche gli utenti italiani): si tratta di un'avventura ambientata in una stazione spaziale e vedrà due giocatori impegnati in co-op locale per cercare di aiutare il personaggio a scappare da tale stazione.

CreepStorm, terzo ed ultimo titolo annunciato, è invece un tower defense piuttosto interessante che cerca di stravolgere le classiche meccaniche di gioco. Al posto delle torri avremo infatti dei personaggi, che potremo personalizzare e potenziare, che potremo anche muovere sul campo di battaglia. Anche questo titolo è previsto per i tablet Fire.

Tre titoli senza dubbio interessanti che, senza dubbio, e pensiamo di parlare a nome di molti, vorremmo vedere arrivare anche sul Play Store di Google. Riuscirà Amazon ad attirare nuovi utenti grazie alla serie di giochi (ne sono previsti molti altri) in arrivo sui vari dispositivi Fire?