OnePlus One sta per arrivare in India, l'azienda valuta anche Windows Phone (Aggiornato)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
OnePlus One sta per arrivare in India, l'azienda valuta anche Windows Phone (Aggiornato)

OnePlus One, divenuto famoso per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, sta per arrivare anche in India: entro dicembre sarà disponibile in pre-ordine per il mercato indiano ad un prezzo di circa 20.000 rupie, circa 260€ al cambio attuale.

LEGGI ANCHE: OnePlus Insanity Week giorno 2: in palio oggi due OnePlus One

Niente inviti, quindi, ma direttamente la possibilità di preordinare il modello da 64 GB, che sarà per un primo momento l'unica versione disponibile: la variante da 16 GB arriverà successivamente, dopo un periodo di tempo non precisato. Secondo quanto riportato, OnePlus starebbe anche lavorando ad un piccolo centro assistenza specifico per l'India, un'esclusiva abbastanza particolare.

Per quanto riguarda i piani per il prossimo futuro, pare che per il prossimo modello l'azienda potrebbe realizzare un suo fork di Android non affidandosi più a CyanogenMod; inoltre, in un'intervista concessa al The Economic Time, il direttore generale della socità, Carl Pei, ha dichiarato la loro intenzione di lavorare ad un prodotto con Windows Phone.

Aggiornamento: È giunta quasi istantaneamente la rettifica di Carl Pei: OnePlus non sta lavorando a nessun smartphone con il sistema operativo Microsoft, ma lascia aperte le scelte ai suoi utenti che, forse, in futuro saranno in grado di installare Windows Phone su One.