motorola final

Motorola potrebbe presto tornare sul mercato tablet

Giuseppe Tripodi

Il nome Motorola in questo periodo è davvero sulla bocca di tutti: tra Moto 360, il nuovo Moto X e il prossimo Nexus 6, dubitiamo che sia trascorso un giorno senza che si sia parlato dell’azienda.

La compagnia, che è passata dalle mani di Google per alcuni anni, è stata recentemente acquistata da Lenovo che completerà l’acquisizione del marchio entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto X (2014), la recensione

A tal proposito, il CEO di Lenovo Yang Yuanquing ha dichiarato che, una volta ultimata l’acquisizione, l’azienda riprenderà a vendere tablet che potrebbero portare i brand Motorola o Lenovo, o persino entrambi, a seconda della notorietà del marchio nei vari paesi.

Ricordiamo che non si vede un tablet Motorola dal 2011, con il celebre Xoom 2 che aveva concluso questa linea di dispositivi. Lo stesso anno anche HTC salutava per l’ultima volta il mercato con il suo HTC Flyer: quest’anno l’azienda taiwanese tornerà alla ribalta producendo il Nexus 9 che affiancherà il Nexus 6 di Motorola. Che sia giunto il momento della rivincita per entrambe?

Via: G for GamesFonte: Yahoo News